Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Outlast 2, un update abbassa la difficoltà del gioco

Outlast 2 è un gioco che, per sua stessa natura, offre un'esperienza ludica terrificante a qualsiasi livello di difficoltà. Tuttavia, per alcuni giocatori anche la modalità Normale rappresentava una sfida troppo ostica. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno pensato di abbassare leggermente l'asticella per permettere a tutti di godere dello stesso terrore senza doversi scontrare con un gameplay difficile.



Come riportato da PC Gamer, all'interno della patch più recente i ragazzi di Red Barrels hanno inserito anche un fix per ribilanciare il livello di difficoltà della modalità Normale. Tra i vari fix ai bug spuntano anche alcune nuove opzioni ed un aumento del font dei sottotitoli per garantire una migliore fruizione del gioco.



"La patch di oggi introduce alcuni piccoli aggiustamenti alla difficoltà del gioco in momenti e aree specifiche", hanno affermato gli sviluppatori su Steam, "a difficoltà Normale questo offrirà ai giocatori un'esperienza più bilanciata, mentre le difficoltà Difficile e Incubo manterranno livelli di sfida più alti."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 maggio 2017 alle 10:40

 

"per alcuni giocatori anche la modalità Normale rappresentava una sfida troppo ostica". E quindi perché "alcuni" non ci riescono si abbassa il livello di difficoltà? O si impegnano o si dedicano ad altro, punto