Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Origins: trapelano nuove informazioni

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato la notizia circa il leak di una prima immagine off-screen del prossimo capitolo della saga targata Ubisoft: Assassin's Creed ed ecco che a sole 48 ore di distanza sono trapelate, grazie al medesimo insider, nuove informazioni al riguardo.



Le riportiamo di seguito:



L'antico Egitto sembrerebbe del tutto confermata come location.
Il protagonista avrà in dotazione un arco, una lancia e uno scudo.
Saranno presenti navi mentre invece sono state smentite le battaglie navali.
Il sistema di combattimento ricorderà molto la saga The Witcher.
La mappa sarà grande quattro volte quella di Assassin's Creed IV: Black Flag.
Potremo controllare un aquila e utilizzare cavalli per spostarci.



Indiscrezioni che ci incuriosiscono sempre di più e ci inducono a chiederci se questo (soprattutto per quanto concerne il lato del gameplay, combattimento in primis) sarà realmente l'anno della svolta.



In attesa di ulteriori informazioni attese per il prossimo E3 2017 rimanete su queste pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.



Assassin's Creed Origins è previsto per il prossimo ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 maggio 2017 alle 22:01

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone

 

La mappa mi fa un po' storcere il naso, con il beneficio del dubbio, black flag era enorme ma parecchia era acqua, non puoi farla 4 volte tanta e riempirla di cose da fare e vedere, ho paura ci sia mooolta sabbia nel caso, e a me questi open world "a tutti i costi", mi stanno un po' annoiando

 

Ti dirò che sono molto fiducioso, e comunque mondi molto grandi pieni di roba ce ne sono (TW3). Possono anche mettere deserto, basti che però all'interno ci siano segreti e punti interessanti. L'acqua di Black Flag non era un problema, dava la possibilità di dividere il mondo in varie zone a difficoltà diverso e variando anche un pò la conformazione delle isole e del tempo.

 

@Vanitas ho amato Black Flag, il mio preferito dopo il 2 e concordo per The Witcher anche se dubito si riesca ad eguagliarlo in termini di quantità e qualità, sono fiducioso anche io, amo assassin's creed ma mi preoccupa questo velato messaggio "più grande il mondo, più bello il gioco" perché il rischio siano mondi vuoti è alto

 

@88MigliaOrarie Ti dirò, finora sono sempre riusciti a colmarli bene questi spazi grandi. Guardiamo indietro anche solo ad AC1 ed al suo Regno, siamo d'accordo sul fatto che fosse inutile visitarlo (dopotutto era il primo AC) ma era davvero fatta bene e variopinta. Guardiamo AC3, il capitolo più criticato della saga, la Frontiera era bellissima e visitarla era sempre un piacere (Mai fatto un viaggio rapido) inoltre erano state inserite (male perchè il gioco non le segnalava bene) delle sfide da esploratore che spingevano il giocatore a cercare e risolvere misteri all'interno di quella mappa enorme.

Questo Origins lo stanno sviluppando da un po' ed hanno voluto prendere coscienza del prodotto e del brand che hanno in mano, sono strafiducioso. Non mi interessa molto il sistema di combattimento, dopotutto con Unity e Syndicate hanno fatto un ottimo lavoro (forse più con ACU data la maggiore difficoltà), è sul mondo di gioco che conto tanto <3

 

Escono notizie sempre più interessanti, è anche sviluppato dallo stesso team di Black Flag, quindi secondo me verrà fuori un buon capitolo