Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon's Dogma Dark Arisen è stato ufficialmente annunciato per PlayStation 4 e Xbox One

Capcom, al fine di celebrare il quinto anniversario della serie Dragon's Dogma, ha ufficialmente annunciato sulle pagine di Famitsu le versioni PlayStation 4 ed Xbox One di Dragon's Dogma Dark Arisen.



Dark Arisen è stato pubblicato nel 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360 (la versione PC è stata rilasciata dopo 3 anni) ed è un'espansione del titolo originale, Dragon's Dogma, uscito in Europa il 25 maggio 2012 per PlayStation 3 ed Xbox 360. Qui la nostra recensione della versione PC di Dark Arisen. Non è stata ancora confermata l'uscita su suolo Europeo delle versioni PlayStation 4 ed Xbox One.




L'articolo Dragon's Dogma Dark Arisen è stato ufficialmente annunciato per PlayStation 4 e Xbox One è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 maggio 2017 alle 12:10

Condiviso da GamesVillage.Piace a 3 persone

 

Bene... speriamo ci sia un buon update grafico é uno di quei titoli che ho messo in standby e non più ripreso (gratis col plus tempo fa su ps3) il combatti system ricordo che mi era piaciuto molto

 

Giocato e finito su PS3 a suo tempo! Buon gioco...speriamo inseriscano la coop visto che era solamente single player