Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco i controller in stile retrogaming per Nintendo Switch

Gli appassionati di retrogaming e della console ibrida di Nintendo potranno finalmente avvicinare nuovamente le loro passioni, considerando che 8bitdo, una società specializzata nella produzione di hardware, ha introdotto una nuova linea di controller in stile retro compatibili con la Nintendo Switch.



Questi device sono ispirati ai classici controller per il NES, il SNES e il Nintendo 64, ovviamente non manca anche qualche modifica esclusiva. Il modello dedicato al NES, infatti, ha quattro bottoni rispetto ai due dell'originale. Ogni dispositivo avrà comunque delle piccole limitazioni: la compagnia, infatti, ha reso noto che lo scanning per gli amiibo e l'HD Rumble non sono supportati.



Ciascuno dei modelli è già disponibile su Amazon con un prezzo che varia dai 35 ai 50 dollari. Qualora aveste intenzione di fare un tuffo nel passato mentre giocate con la vostra Nintendo Switch, potete dare un'occhiata alla linea completa che trovate qui di seguito.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/05/retrocompatible-700x346.png



L'articolo Ecco i controller in stile retrogaming per Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 maggio 2017 alle 16:01