Spider-Man: Homecoming, caspita quanto è brutto l'ultimo poster!
Come saprete, nel dare le notizie solitamente limitiamo al minimo indispensabile i commenti personali. Ma con l'ultimo poster diffuso per Spider-Man: Homecoming non potevamo davvero esimerci. E non solo perché sia brutto e decisamente troppo anni '90 (ma in senso negativo), ma anche perché fornisce un messaggio sbagliato sul film: insomma, è o non è un film sull'Uomo Ragno? E allora perché la testa di Robert Downey Jr è molto più grande di quella di Tom Holland? E perché attorno a quella testa c'è del fuoco? Mistero. Ma è ancora più strana la presenza di Jon Favreau, che interpreta, udite udite, l'assistente di Tony Stark (!).
E ci sono altre scelte incomprensibili, come ad esempio quella di inserire ben tre personaggi con e senza costume (Iron-Man, Spidey e L'Avvoltoio). E poi c'è il Washington Monument nello skyline di Manhattan.
È vero che c'è molta pressione su Homecoming, ma nessun film si meriterebbe poster del genere. Tanto più che dai trailer, in effetti, non sembra per niente male. Rifatevi gli occhi, sotto l'orrifica immagine, con il terzo trailer in italiano!

L'articolo Spider-Man: Homecoming, caspita quanto è brutto l'ultimo poster! è estratto da GamesVillage.it.
