Destiny 2, il drop system degli esotici sarà più equilibrato
Mark Noseworthy, Project Lead di Bungie, nel corso di un'intervista rilasciata a Gamerant ha parlato del bilanciamento del drop system di Destiny 2: “Sappiamo che, durante il primo anno di vita di Destiny, molti giocatori si lamentavano dell'estrema difficoltà di trovare un Gjallahorn, Storia che si è ripetuta con altri oggetti esotici rilasciati con le espansioni successive” – esordisce Mark – “Non vogliamo che la storia si ripeta, quindi stiamo progettando un drop system più bilanciato per quel che riguarda il ritrovamento degli esotici”.
“Gli equipaggiamenti e le armi esotiche rappresentavano un elemento molto importante in Destiny, e lo saranno anche in Destiny 2. Non vogliamo, quindi, che per alcuni giocatori questa ricerca diventi un incubo“. Infine aggiunge: “Anche i giocatori che non hanno la possibilità di giocare per centinaia di ore avranno diritto a divertirsi con gli esotici. Non saranno facilissimi da trovare, ma nemmeno così rari da farvi impazzire nella ricerca”.
Il lancio di Destiny 2 è fissato l'8 settembre per PlayStation 4 ed Xbox One. La versione PC non ha ancora una data d'uscita.
L'articolo Destiny 2, il drop system degli esotici sarà più equilibrato è estratto da GamesVillage.it.
