Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2, il drop system degli esotici sarà più equilibrato

Mark Noseworthy, Project Lead di Bungie, nel corso di un'intervista rilasciata a Gamerant ha parlato del bilanciamento del drop system di Destiny 2: “Sappiamo che, durante il primo anno di vita di Destiny, molti giocatori si lamentavano dell'estrema difficoltà di trovare un Gjallahorn, Storia che si è ripetuta con altri oggetti esotici rilasciati con le espansioni successive” – esordisce Mark – “Non vogliamo che la storia si ripeta, quindi stiamo progettando un drop system più bilanciato per quel che riguarda il ritrovamento degli esotici”.



“Gli equipaggiamenti e le armi esotiche rappresentavano un elemento molto importante in Destiny, e lo saranno anche in Destiny 2. Non vogliamo, quindi, che per alcuni giocatori questa ricerca diventi un incubo“. Infine aggiunge: “Anche i giocatori che non hanno la possibilità di giocare per centinaia di ore avranno diritto a divertirsi con gli esotici. Non saranno facilissimi da trovare, ma nemmeno così rari da farvi impazzire nella ricerca”.



Il lancio di Destiny 2 è fissato l'8 settembre per PlayStation 4 ed Xbox One. La versione PC non ha ancora una data d'uscita.



L'articolo Destiny 2, il drop system degli esotici sarà più equilibrato è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 maggio 2017 alle 09:41