Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman, Yosuke Matsuda non vuole uccidere l'assassino

Square Enix ha recentemente annunciato, come è noto, la volontà di procedere alla vendita di IO Interactive, studio satellite della più nota casa giapponese e noto soprattutto per Hitman, il franchise dedicato all'Agente 47. Nonstante le due realtà sembrino ormai avviate ad un divorzio (molto civile, nessun minore coinvolto, tranquilli!) certo, il colosso nipponico ha voluto tranquillizzare i fan dell'assassino più famoso in circolazione.



Yosuke Matsuda, durante un meeting con gli azionisti in cui ha parlato anche del futuro di Final Fantasy XV NieR: Automata, si è espresso con queste parole; “Datosi che l'azienda è direttamente coinvolta nello sviluppo di Hitman nonchè di altri giochi stiamo trattando con diversi investitori che possano assicurare un futuro a questi franchise“. Parole che sicuramente faranno tirare un sospiro di sollievo ai fan della saga dedicata all'Agente 47, visto quanto dichiarato in passato da IO Interactive riguardo ai preparativi per la seconda stagione di Hitman e al loro stato d'avanzamento.



L'articolo Hitman, Yosuke Matsuda non vuole uccidere l'assassino è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 maggio 2017 alle 18:10

Condiviso da GamesVillage.Piace a 2 persone

 

Per quanto mi dispiacerebbe se così fosse, ma credo che il nuovo Hitman, se mai ci sarà, sarà un flop... Hitman è figlio di IO Interactive ed è un po' difficile che il figlio cresca bene senza il padre... Troppo comodo prendersi i brand di successo, ma sbolognare chi li ha creati