Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

From Software non avrebbe in cantiere un seguito di Bloodborne, ma una nuova ip chiamata Phantom Wall?

Alcuni giorni or sono, si diffuse a macchia d'olio una voce insistente che voleva prossimo l'annuncio di Bloodborne 2, durante lo svolgimento dell'E3 2017. Dal momento della diffusione del rumor, né smentite né conferme sono state pubblicamente esternate dai diretti interessati.



Quest'oggi il mistero sembrerebbe esser stato risolto. L'insider Nibel, fonte piuttosto affidabile, avrebbe confermato che, in realtà, durante il corso dell'expo losangelino, verrà annunciata una nuova ip da parte di From Software chiamata “Phantom Wall”.



Di cosa si tratterebbe? Secondo il report, di un gioco focalizzato sui combattimenti a mani nude e all'arma bianca, con un setting ambientato all'epoca dei Maya e degli Aztechi e con la possibilità, data ai player, di personalizzare il proprio moveset.



Nibel avrebbe altresì confermato che il titolo dovrebbe essere un'esclusiva PS4. Ovviamente, la notizia va presa con le pinze, proprio perchè non confermata in via ufficiale.



L'articolo From Software non avrebbe in cantiere un seguito di Bloodborne, ma una nuova ip chiamata Phantom Wall? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 maggio 2017 alle 13:00

 

Cmq le nuove IP sono sempre bene accette, vediamo un po' se questa voce si rivelerà vera o meno. Anche se mi pare strano che non ci sarà un BB2 all'E3