Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bayonetta 3, Inaba accende l'entusiasmo dei fan in una recente intervista

Atsushi Inaba di Platinum Games, nel corso di un'intervista rilasciata a SourceGaming, ha parlato della possibilità di realizzare, prima o poi, il terzo capitolo della serie Bayonetta.



Queste le dichiarazioni di Inaba: “Forse ci sarà un Bayonetta maschio! (ride). Mi piacerebbe realizzare Bayonetta 3, certo. Parliamo costantemente con SEGA del progetto e ne discutiamo sempre anche all'interno dei nostri studi. A conferma che ne stiamo parlando davvero – scherza Inaba – non possiamo svelare di cosa stiamo parlando nei dettagli. Altrimenti ci limiteremmo a dire le solite frasi ‘random', di quelle che si dicono tanto per dire“.



Una piccola anticipazione, però, Inaba la svela: “Se manterremo la stessa protagonista? Ecco, posso dirvi che ci stiamo pensando. Stiamo discutendo se sostituirla, magari con un personaggio maschile, o se aggiungere un co-protagonista. Ma, davvero, non c'è nulla di sicuro, per ora“.



L'articolo Bayonetta 3, Inaba accende l'entusiasmo dei fan in una recente intervista è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 maggio 2017 alle 11:40