Animaniacs, in arrivo un reboot del cartoon anni '90
Warner Bros Animtion e Amblin Entertainment sarebbero nelle prime fasi di di lavorazione del reboot degli Animaniacs (almeno secondo i colleghi di Indiewire). La celebre trasmissione, andata in onda per cinque stagioni tra il 1993 e il 1998 sta quindi per tornare sui nostri schermi con tutta la sua dissacrante ironia.Il progetto, che dovrebbe coinvolgere anche Steven Spielberg (produttore esecutivo della serie originale nonchè autore di molti episodi di quest'ultima), per ora non ha ancora ricevuto il crisma dell'ufficialità; non è dato sapere inoltre se Tom Ruegger (creatore del cartoon originale degli anni '90) parteciperà o meno a questo progetto.
Mignolo e Il Prof, I Picciotti e, ovviamente, gli Animaniacs al completo sono una delle icone dei cartoon anni '90, caratterizzati da una ironia a volte dissacrante (chi non ricorda, tra noi vecchietti, la versione a cartoni animati di Bill Clinton impegnato in un assolo di sassofono durante la sigla del cartoon?). Nati originalmente come prodotto destinato ad un pubblico molto giovane, col tempo il cartone animato ha conquistato i cuori sia di grandi che di piccini ed ultimamente è entrato a far parte dell'offerta di Netflix che ha reso disponibili per i suoi abbonati tutti i novantanove episodi della serie originale.
In attesa di ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere aggiornati su tutte le novità del caso. Pronti a fare quello che facciamo tutte le sere: tentare di conquistare il mondo?
L'articolo Animaniacs, in arrivo un reboot del cartoon anni '90 è estratto da GamesVillage.it.

Meta_Knight
stiamo calmi
mortecerta
vai son contento
TheMelchio
Queste son le cose che mi creano hype, e sono disponibili su netflix?? da quando? corro
TheMelchio
intendo le vecchie puntate eh
TheMelchio
@TheMelchio ma no che non ci sono
Gardol
Oddio
TheTechnogressist
ah però, questa m'è nuova... ottima notizia