Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII salteranno (anche) l'E3 2017?
Dopo il primo, grande, enorme, assente della fiera Losangelina, di cui vi ha parlato ieri il nostro Francesco, oggi tocca ad altri due pezzi da novanta.
La software house incriminata, senza troppe sorprese a dire il vero, è proprio Square Enix che, ieri, ha diffuso in rete il programma di 3 giorni di livestream durante l'E3 2017 che verrà trasmesso sui loro canali Twitch e YouTube.
Di carne al fuoco ce n'è sicuramente tanta, spaziando da Final Fantasy XII: The Zodiac Age a NieR: Automata, passando per l'appena annunciato Dissidia Final Fantasy NT. Tuttavia, come potete constatare voi stessi qui sotto, nell'elenco mancano clamorosamente sia Kingdom Hearts III che Final Fantasy VII Remake.
Ora, è vero che magari gli sviluppatori preferiscono mantenere il segreto per riservare qualche annuncio “bomba” da fare, ipoteticamente, durante la conferenza di Sony, ma questi primi indizi non lasciano certo sperare il meglio, dal momento che lo stesso Nomura, qualche mese fa, aveva comunicato che i due giochi in questione erano ancora in uno stato arretrato dei lavori, nonostante in sviluppo già da anni.
Non ci resta che incrociare le dita, a quanto pare.
#td_uid_2_59393a1f1b7a4 .td-doubleSlider-2 .td-item1 {
background: url(http://www.playstationbit.com/wp-content …) 0 0 no-repeat;
}
#td_uid_2_59393a1f1b7a4 .td-doubleSlider-2 .td-item2 {
background: url(http://www.playstationbit.com/wp-content …) 0 0 no-repeat;
}
#td_uid_2_59393a1f1b7a4 .td-doubleSlider-2 .td-item3 {
background: url(http://www.playstationbit.com/wp-content …) 0 0 no-repeat;
}
1 di 3



Toniuz
qua finisce nel sangue
Tiziano_1992
Sai che novità...
WallyPax84
Prevedibile, sono giochi che non usciranno nemmeno il prossimo anno, ne sono sicuro