Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo The Elder Scrolls potrebbe essere ambientato nello spazio

Manca meno di una settimana all'evento più importante dell'anno, l'E3 di cui vi abbiamo già fornito date ed orari delle conferenze, e ovviamente i leak relativi alle nuove IP che verranno presentate nel corso della convention si susseguono su siti web e forum.



Ultimo in ordine di tempo quello relativo alla nuova IP che Bethesda dovrebbe presentare e tuttora avvolta nel mistero: una fotografia di uno dei tanti cartelloni che coloreranno gli stand avrebbe però svelato l'arcano.



Il gioco si chiamerà infatti The Elder Scrolls: Starfield e dovrebbe essere un interessante ibrido tra l'universo fantasy tipico della saga e stile e meccaniche tratte da un'altra serie rinomata, ossia Fallout.



Per ora si tratta solamente di ipotesi che verranno ovviamente confermate o smentite nel corso della conferenza del producer, che si terrà lunedì 12 giugno alle ore 3.30 del mattino. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 giugno 2017 alle 18:11

Condiviso da popcornking e altri 2.

 

Cioè no scusate lo spazio tra poco non lo vediamo nemmeno con il cannocchiale in Fallout e vogliono ambientarci un THE ELDER SCROLLS ?
Inutile dire che dubito fortemente di questa roba, però se è davvero così io rischio di morire soffocato dalle risate.