Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 18: nuovi dettagli per la versione su Nintendo Switch

Nei giorni scorsi EA ha annunciato FIFA 18 per PlayStation 4, Xbox One, PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Switch. EA ha reso noto che la versione Switch non potrà fare affidamento sul motore grafico Frostbite e sarà limitata alle specifiche della precedente generazione di console (nello specifico Xbox 360 e PlayStation 3) , inoltre sarà priva della modalità storia.



Nel corso della propria conferenza per l'E3 2017, EA ha rilasciato due nuovi trailer per mostrare la modalità storia e ulteriori filmati di gioco, al termine della presentazione sono stati forniti ulteriori dettagli sulla versione per Nintendo Switch:



  • Il gioco supporterà il Joy-con sia unito che diviso e conterrà tutte le modalità di gioco, eccezion fatta per la storia.
  • Il gioco trarrà vantaggio dalla portabilità unica della console permettendo il gioco sia dalla docking station, sia come console portatile da tavolo o tascabile. Saranno presenti inoltre vari schemi di controllo per assecondare tutti gli stili di gioco e le tipologie di controller supportati (Joy-con singolo, doppio o il controller Pro).
  • È stato reso anche noto che la risoluzione sarà Full HD (1080p) fintanto che la console sarà nella sua docking station, in caso contrario arriverà al massimo a una risoluzione 720p. Attualmente non sono stati divulgati dettagli in merito al framerate.

Qui di seguito potete trovare un'immagine che mostra FIFA 18 su Switch:



http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2017/06/fifa-18-4.jpg



Il produttore Andrei Lăzărescu ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a FIFA 18 per la nuova console Nintendo:



FIFA 18 su Nintendo Switch permette di giocare al miglior FIFA ovunque, in qualsiasi momento e con chiunque. Stiamo per portarvi l'autentica esperienza che i fan si aspettano da FIFA, sfruttando anche l'innovativo sistema di gioco che permette di giocare sia a casa che in viaggio di Nintendo Switch.

Ricordiamo che attualmente EA Vancouver ed EA Romania sono al lavoro su FIFA 18 per PlayStation 4, Xbox One, PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Switch. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.



FIFA 18: nuovi dettagli per la versione su Nintendo Switch
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

10 giugno 2017 alle 23:41