E3 2017: annunciato Monster Hunter World
Dopo i vari rumor su un possibile arrivo della saga di Monster Hunter su console casalinghe, nella scorsa nottata, sul palco di Sony, viene finalmente presentato Monster Hunter World.
Monster Hunter è un'entusiasmante serie GDR d'azione che ci mette nei panni di un esperto cacciatore, catapultato in un vivace mondo popolato da enormi e temibili mostri. Abbattete o catturate i mostri e ricavatene materiali da usare per forgiare armi e armature più potenti, che ci aiuteranno ad affrontare minacce sempre più pericolose.
Il nuovo sistema multiplayer drop-in permetterà di giocare da soli o in modalità cooperativa insieme ad altri tre cacciatori, provenienti anche di altre regioni del mondo. Per la prima volta i cacciatori giapponesi potranno collaborare con quelli occidentali.
Monster Hunter World è atteso per gli inizi del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, e successivamente anche per PC; vi lascio ora al trailer di presentazione:

Stark of Astora
Non avevo dato troppo credito ai rumor circolati tempo fa per non avere false aspettative ma..... cioè oggi sono rimasto davvero sorpreso, il ritorno del figliol prodigo
Per me è d1 assicurato senza se e senza ma... comincio da ora a mettere da parte per un ipotetica collector