Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog: “Uncharted finito? Ne dubitiamo”

Nonostante in Uncharted 4: Fine di un Ladro la storia di Nathan Drake si sia conclusa, a quanto pare Naughty Dog non esclude la possibilità che il franchise continui anche dopo l'avventura di Chloe e Nadine nel DLC L'Eredità Perduta (di cui vi parliamo un po' qui). Il creative director Shaun Escayg ha dichiarato:



Questo mondo di ladri è molto vasto. Ci sono un sacco di personaggi. Prima di soffermarci su questa storia in particolare, stavamo esplorando quella di Sullivan e quella di Cutter, pensando a come le due si fossero intrecciate, immaginando cosa potesse andar bene, su cosa potessero avere conflitti, la loro crescita, qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco. E Chloe continuava a saltar fuori. Ma dire che il mondo di Uncharted sia finito… ne dubito fortemente!



Shaun ha dichiarato che il team ha sviluppato delle storyline per “quasi ogni personaggio di questo universo”.



Ricordiamo che l'uscita del DLC stand-alone Uncharted: L'Eredità Perduta è prevista per il prossimo 23 agosto. Nel frattempo, vi lasciamo un video di anteprima.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 giugno 2017 alle 19:01

Condiviso da The_Pres e altri 3.Piace a 8 persone