Spunta in rete l'edizione Legacy di Metroid II: Samus Returns
3DS - Grazie al portale spagnolo Vandal apprendiamo quest'oggi dell'esistenza di un'edizione per collezionisti di Metroid II: Samus Returns, il remake del classico Nintendo firmato MercurySteam in uscita a settembre.
Intitolata Legacy, questa edizione include una copia fisica del gioco, un codice per scaricare l'originale Metroid II: Return of Samus per Nintendo 3DS, una SteelBook in stile retro, il CD Samus Archive con 25 brani della colonna sonora, una spilla dorata, un portachiavi e un artbook da 40 pagine.
Non ci sono dettagli per quanto riguarda prezzo e disponibilità, ma considerando che l'uscita, come detto, è prevista per il 15 settembre ci aspettiamo novità in tal senso molto, molto presto.

Gardol
Che spettacolo.
mortecerta
ganzoooo
ghejoxx
L'edizione è fighissima... Sono contento che Nintendo si stia aprendo alle collector degne di questo nome
MorrisPendragonBelmont
Ok. Adoro Metroid ma il trailer che hanno mostrato all'E3 non mi ha entusiasmato poi molto. Sicuramente lo prenderò però ora che vedo quanta bontà in questa edizione sonp indeciso se spendere 130 euro (sicuramente il prezzo è questo).
Radioga
La limited di Fire Emblem Echoes conteneva molta più roba e costava 85€. Questa qui contiene 4 cavolatine come tante altre limited già uscite, più di 85€ non costerà.
MorrisPendragonBelmont
@Radioga ma questa è metroid ahah. Comunque beh magari. La prenderò molto più velocemente e felicemente a quel punto. Così mi rigioco metroid 2 per gb eheheh
Gian2408
Da acquistare, assolutamente.