Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ASUS annuncia le nuove schede madri modello X299

ASUS ha annunciato tre nuovi modelli di schede madri della serie Core X disponibili a partire da fine giugno. La nuova piattaforma X299 di Intel permette di incrementare ulteriormente le prestazioni di CPU e memoria con un massimo di 18 core e 128 GB di memoria DDR4 a quattro canali. Aumenta anche l'ampiezza di banda per molteplici schede grafiche e unità SSD NVMe, grazie a un massimo di 44 canali PCIe gestiti dalla CPU e un numero ancora maggiore di canali gestiti dal chipset.



Rampage VI Extreme rimane la soluzione ideale per realizzare postazioni gaming più evolute e performanti con raffreddamento personalizzato a liquido e connessioni di rete ultraveloci; Rampage VI Apex offre massime prestazioni di gioco e possibilità di overclocking da record, mentre il modello Strix X299-E mette a disposizione dei gamer tutte le più sofisticate opzioni di ottimizzazione, raffreddamento e personalizzazione per sfruttare al massimo il proprio sistema.



La nuova Prime X299-Deluxe si rivolge invece agli utenti più esigenti che non vogliono rinunciare a nulla; il modello Prime X299-A accantona alcuni extra in favore di un facile approccio alle funzionalità essenziali; TUF X299 Mark 1 si distingue per l'armatura protettiva e le opzioni avanzate di raffreddamento, mentre la scheda TUF X299 Mark 2 assicura tutte le caratteristiche essenziali agli utenti ed assemblatori che vogliano distinguersi nel panorama dei sistemi X299.



Sul sito ufficiale di ASUS Italia potete trovare il listino prezzo dei prodotti e le loro specifiche. Cosa ne pensate di questi nuovi modelli?



ASUS annuncia le nuove schede madri modello X299 è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

28 giugno 2017 alle 14:01

Piace a 1 persona