Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

G2A: il marketplace si aggiorna e mira alla trasparenza

G2A.com ha fatto sapere che, a partire dal 1 luglio, migliorerà il suo marketplace per dare maggiore trasparenza ai compratori e un migliore controllo ai venditori. Come parte integrante di questi cambiamenti, G2A.com fornirà agli utenti maggiori dettagli sui venditori, e l'IVA verrà automaticamente inclusa in tutti i prezzi dei prodotti.



Gli utenti, inoltre, potranno avere accesso ad informazioni sui venditori operanti su G2A.com, inclusi nome ed indirizzo. Queste informazioni saranno incluse in specifiche aree del sito così come sulle fatture di vendita, permettendo agli acquirenti di avere tutti i dettagli fondamentali per una transazione sicura e controllata.



Infine, la compagnia aggiungerà la geolocalizzazione automatica per rendere più agevole il marketplace. Gli utenti, quindi, non avranno più bisogno di selezionare la loro nazione di provenienza. La localizzazione verrà determinata in maniera automatica utilizzando dati raccolti da fonti indipendenti e affidabili.



L'articolo G2A: il marketplace si aggiorna e mira alla trasparenza è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 giugno 2017 alle 07:30