Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arriva la SHARK ZONE GS10 Premium Gaming Seat

Sharkoon amplia la propria gamma di sedie da gaming con un ulteriore modello: la SHARK ZONE GS10 Premium Gaming Seat, nella classica colorazione nero-gialla tipica della linea SHARK ZONE. I gamer amanti della linea SHARK ZONE avranno finalmente a disposizione quello che cercavano. In ogni caso perfetta anche per chi cerca un look nuovo e distintivo.



Il costruttore ha creato una sedia dal design sobrio ma sportivo, con seduta e schienale realizzati in schiuma ad alta densità. Come per la serie SKILLER (SGS3), il telaio è robusto e costruito in acciaio con diametro da 20 fino a 22 millimetri.



La Premium Gaming Seat è caratterizzata da una prevalente colorazione nera con



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/06/SHARK_ZONE_GS10_01-300x209.jpg



inserti gialli, che evidenziano la cura delle cuciture e il logo tipico della serie SHARK ZONE. Il rivestimento è in similpelle, è antiscivolo e risulta facile da pulire. Il supporto testa e lombare anch'esso in similpelle è progettato in pieno stile SHARK ZONE.



La GS10 è caratterizzata da una seduta ergonomica con braccioli in 3D, in questo modo è possibile regolarli in altezza, traslarli davanti e indietro e ruotarli verso destra o verso sinistra. La sedia è particolarmente comoda potendo reclinare lo schienale da 90° fino a 160°. Inoltre il meccanismo basculante permette di raggiungere un'angolo di inclinazione fino a 14°, consentendo il bloccaggio nella posizione desiderata.



Il pistone a gas classe 4 regola la seduta in altezza e supporta fino ad un massimo di 120 kg. La base a stella in lega di alluminio con rotelle da 60 millimetri garantiscono la massima mobilità.



La Sharkoon SHARK ZONE GS10 Premium Gaming Seat è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 299 euro presso i rivenditori autorizzati.



L'articolo Arriva la SHARK ZONE GS10 Premium Gaming Seat è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 giugno 2017 alle 08:00