Hyperloop firma un accordo di licenza per tecnologie con il KICT
Hyperloop Transportation Technologies (HTT) ha annunciato oggi di aver firmato accordi con il dipartimento del governo sudcoreano per l'innovazione tecnologica e le infrastrutture KICT, nonché con la scuola superiore di ricerca ingegneristica del paese, Hanyang University.
I
l governo Koreano è chiaramente impegnato affinché i tubi di viaggio ad alta velocità, diventino realtà. HTT sta guidando lo sforzo nella progettazione e la costruzione di un sistema Hyperloop e ha recentemente annunciato l'inizio della produzione della prima capsula Hyperloop per passeggeri.
Di seguito i dettagli dell'accordo siglato:
- Sviluppo di licenze e ricerca di tecnologie per l'infrastruttura del tubo a vuoto e una piattaforma di gestione della sicurezza.
- Un banco di prova in scala reale per testare l'Hyperloop.
- La concessione di licenze e lo sviluppo della tecnologia dei tubi, tra cui la saldatura, la costruzione o la manutenzione con aziende coreane di acciaio e di costruzione.
- Il co-sviluppo di norme e norme di sicurezza per il sistema Hyperloop e le tecnologie HTT di licenza come la tecnologia di levitazione e propulsione HTT, la tecnologia della batteria e la gestione dell'energia, nonché la formazione dei passeggeri al KICT nella Repubblica di Corea.
L'articolo Hyperloop firma un accordo di licenza per tecnologie con il KICT è estratto da GamesVillage.it.


