Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Game Critics Awards E3 2017: il dominio di Mario

Poco dopo il Direct E3 di Nintendo (l'ultima conferenza dell'E3 di quest'anno) in molti indicavano la grande N come la vera vincitrice dell'evento losangelino di quest'anno e a quanto pare anche i Game Critics Awards sembrano confermare queste impressioni.



I premi che celebrano i migliori giochi dell'evento vedono Nintendo e Mario dominare la scena in parecchie categorie ottenendo il premio più importante (miglior gioco) ma anche parecchi altri riconoscimenti. Non solo Super Mario Odyssey ma anche una scommessa come Mario + Rabbids: Kingdom Battle riesce a imporsi dimostrando come l'apparentemente bislacco accostamento tra strategia a turni e il baffuto idraulico abbia, a conti fatti, parecchi ammiratori.



Ecco tutti i vincitori riportati da GameSpot, mentre potete trovare tutte le nomination sul sito dedicato.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 giugno 2017 alle 09:50