Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Panasonic presenta due nuovi display LCD interattivi

Panasonic ha annunciato l'imminente disponibilità di due nuovi display LCD interattivi (con touchscreen integrato). Parliamo di TH-75BQE1 (75″) e di TH-65BFE1 (65″). Entrambi utilizzano pannelli LCD di tipo VA con retroilluminazione Direct LED. A differenziare i prodotti sono ovviamente le dimensioni e la risoluzione. Il 65″ è un Full HD mentre il 75″ è Ultra HD. La luminosità è invece identica: 400 cd/m2 – nits. I display possono riconoscere fino a dieci tocchi simultanei e sono compatibili con il software che gestisce le funzioni di lavagna elettronica.



La connessioni con i PC può avvenire tramite HDMI, VGA o porta USB. Quest'ultima può essere sfruttata anche per visualizzare file archiviati su memorie e hard disk. Tramite un pennino i possono inserire annotazioni su schermo e utilizzare strumenti come lente di ingrandimento, spot-light e dissolvenza. I nuovi display LCD interattivi saranno disponibili da questa estate.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/06/id686368_1.jpg



L'articolo Panasonic presenta due nuovi display LCD interattivi è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 luglio 2017 alle 09:50