Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Western Digital un modo Chic e minimale di portarsi con sé fino a 4 TB

Western Digital ha presentato i nuovi Hard Disk portatili, che aggiorna la serie My Passport Ultra. La gloriosa famiglia, è affiancata come sempre da 3 anni di garanzia disponibile direttamente in vari negozi fisici e registrabile presso il sito dell'azienda.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/06/mpul_product-overview.jpg.imgw_.1000.1000.jpg



Saranno quattro i modelli in vendita: da 1 TB fino a 4. Partendo dai 99,90$ fino ai 219,90$ dei 4 TB.
Un prodotto versatile, ma soprattutto compatibile con tutti i sistemi operativi e si freggia di una connessione 3.0 tramite cavo.
Look minimale e curato nei dettagli, con finiture metalliche ed un contrasto tra il grigio-nero e volendo l'altra combinazione oro-bianco. Dalla grandezza di una mano, lo si può riporre tranquillamente in borsa.



Ma ciò che caratterizza di più questa unità di memoria è soprattutto l'apporto software di cui è corredata. WD Discovery facilità il backup di ogni singolo documento posto al suo interno e come spiega Western Digital: “Attraverso pochi e semplici passaggi, gli utenti possono scaricare nell'unità portatile i loro contenuti digitali, incluse le foto e i video dove sono stati taggati su Facebook”





Un software che consente di porter mantenere una copia fisica ed una archiviata nel proprio spazio cloud, protetto dal sistema crittografico hardware AES a 256 bit tramite il software di security di WD.



L'articolo Western Digital un modo Chic e minimale di portarsi con sé fino a 4 TB è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 luglio 2017 alle 08:00