Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

macOS High Sierra Beta 2 nuovo update ecco come scaricarlo



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/06/macOS-High-Sierra-Beta-2-main-300x168.png



Apple ha appena rilasciato MacOS High Sierra Beta 2 Update 1 agli sviluppatori registrati. Ecco come è possibile scaricare l'aggiornamento.



Un paio di giorni fa Apple ha distribuito una versione aggiornata di iOS 11 Beta 2 agli sviluppatori. Oggi sta ripetendo il processo ma per il suo prossimo sistema operativo desktop, macOS High Sierra. Proprio come il suo sistema operativo mobile, il nuovo aggiornamento probabilmente risolverà alcuni bug che affliggono l'attuale versione.



Se attualmente hai MacOS High Sierra Beta installato sul tuo Mac, puoi aggiornarlo senza molto impegno. Basta avviare l'aggiornamento collegando il tuo Mac a una connessione WiFi veloce e stabile. Quindi, assicurati di aver salvato tutto il tuo lavoro. Una volta fatto questo, avviare Mac App Store, fare clic sulla scheda Aggiornamenti e scaricare l'ultima versione da lì. L'intero processo impiegherà probabilmente qualche minuto. Una volta fatto, è possibile avviare direttamente MacOS High Sierra e continuare con le proprie attività.



A questo punto non è chiaro se i cambiamenti implementati in MacOS High Sierra Beta 2 Update 1 siano importanti o meno. Sicuramente la situazione verrò chiarita tra qualche giorno.



L'articolo macOS High Sierra Beta 2 nuovo update ecco come scaricarlo è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 luglio 2017 alle 10:00