Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Robert Downey Jr. su Iron Man: “Voglio fermarmi prima che sia imbarazzante”

Ormai Robert Downey Jr. e Tony Stark sono sinonimi. Eppure prima o poi verrà il momento in cui i due si separeranno e a parlarne è proprio l'attore statunitense.



In un'intervista al sito News, Downey Jr. ha rivelato le sue intenzioni, il suo impegno e le sue paure riguardo al personaggio di Tony Stark nel Marvel Cinematic Universe: “quando è uscito il primo Avengers avrei potuto dire ‘Ok, tutti fermi, non sarà mai meglio di così'. Ma per me tutto gira intorno alle persone e alle opportunità, come Anthony e Joe Russo, che adoro. Tutti mi dicono che il ruolo mi calza come un guanto. Ogni volta devo ricominciare da capo anche se ricomincio con una base piuttosto solida. Non vorrei mai rovinare gli ultimi sei o sette film solo perché ho deciso di farne uno in più. Voglio solo ritirarmi prima che sia imbarazzante“.



L'attore non ha però dato indizi su quando effettivamente sarà il momento di appendere l'armatura al chiodo. Recentemente è stato confermato che Iron Man non sarà presente in Spider-Man: Homecoming 2 e le voci di una possibile morte di tutti o quasi tutti gli Avengers in Avengers: Infinity War suggeriscono che proprio Infinity War potrebbe essere l'ultimo film di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark, un ruolo che lo ha rilanciato alla grande nel mondo di Hollywood.



L'articolo Robert Downey Jr. su Iron Man: “Voglio fermarmi prima che sia imbarazzante” è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 luglio 2017 alle 12:41

Condiviso da GamesVillage.Piace a 2 persone

 

Per quanto mi riguarda le sue parole sono assolutamente da apprezzare. È uno dei miei attori preferiti e sa dare la sua impronta a ogni interpretazione, probabilmente non vuole ripetere errori commessi da altri in passato, solo per avidità di fare a tutti i costi il sequel del sequel basato sul prequel