Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ismail: "la grandezza delle città di Assassin's Creed Origins non è ciò che conta"

Quando ci si trova di fronte a un titolo particolarmente ambizioso che decide di fondarsi su una struttura da open-world si inizia inevitabilmente a parlare di dimensioni del mondo di gioco. Anche Assassin's Creed Origins non sfugge di certo a questa prassi.



Il director del titolo, Ashraf Ismail ha parlato proprio di questo aspetto della sua creatura in un'intervista concessa a Game Informer. Come riportato da GameSpot, Ismail ci ha tenuto a precisare che le dimensioni delle città e del mondo di gioco non sono così tanto importanti.



"Se dovessi paragonarlo ai giochi precedenti, non so i numeri precisi, ma direi che è almeno due volte più grande dell'Havana di Black Flag. Almeno. Detto questo non penso che le dimensioni della città sia ciò che conta. Sono i contenuti, l'esperienza che vivi al suo interno. Quanto è viva. Per questo motivo abbiamo riempito questi luoghi di quest rendendo ogni città unica".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 luglio 2017 alle 13:10

Piace a 1 persona