Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox One X, Dave McCarthy difende strenuamente la line up

Xbox One X, la futura console Microsoft conosciuta come Project Scorpio fino al suo revela ufficiale durante l'E3 2017, è stata accolta bene dai giocatori. Proposta al prezzo di 499€ e con una data di lancio fissata al 7 novembre, nessuno ha contestato la bontà dell'hardware. Ma in compenso sono piovute, da più parti, pesanti critiche alla line up e nella fattispecie alla assenza di esclusive e nuove IP di “peso”.



Dave McCarthy, di Microsoft, non ci sta e rilascia alcune dichiarazioni a difesa delle scelte della casa di Redmond. “Avete potuto notare la diversità e varietà di giochi che vi abbiamo proposto” dice, riferendosi ala conferenza durante l'E3 2017, “Avevamo giochi indipendente, titoli tripla A, titoli provenienti da ogni angolo del mondo. Avevamo il gioco giusto per ogni tipo di giocatore”



Rispondendo ad alcune domande sulla conferenza tenuta da Microsoft durante lo scorso E3 2017McCarthy ha voluto sottolineare che “per noi è stata una grande esperienza, una esperienza consapevole, il voler parlare ad ogni tipologia di giocatore dal nostro palco. Purtroppo non possiamo dire che ciò sia avvenuto anche gli scorsi anni. Come avrete notato, quest'anno sono intervenute poche persone sul palco; siamo contenti che ad interagire col pubblico e con la community sia stato proprio Phil Spencer“.



Insomma, sembrerebbe che in Microsoft le idee siano chiare e, associando questo alle precedenti dichiarazioni dell'azienda che parlavano di “molto altro ancora da svelare al momento giusto“, forse predire il futuro di Xbox One X sarà più difficile di quanto si pensi.



L'articolo Xbox One X, Dave McCarthy difende strenuamente la line up è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 luglio 2017 alle 18:31