Activision: non sono da escludere altri giochi su Crash
La serie di Crash Bandicoot è tornata sotto i riflettori grazie alla recente pubblicazione di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy per PlayStation 4: il pacchetto di remaster che comprende le versioni aggiornate dei primi tre capitoli della saga. Tuttavia, la domanda che coinvolge tutta la community di appassionati riguarda la possibilità di vedere, prima o poi, la realizzazione di nuovi titoli con Crash protagonista.
Il Publishing CEO di Activision, Eric Hirshberg, non ha escluso questa possibilità. Durante una recente intervista rilasciata a GI.biz, Hirshberg ha fatto sapere che la compagnia sta facendo degli esperimenti su Crash in questo momento. Il dirigente non è sicuro del fatto che l'appeal di Crash arrivi ad un pubblico massivo o se l'iconico personaggio si rivolga esclusivamente a un ristretto gruppo di appassionati nostalgici.
Hirshberg, infatti, ha riferito che: “Sappiamo che a parole la fan base di Crash voleva il suo ritorno. Ma non si sa mai se si tratta di un comportamento emblematico che rappresenta un pubblico molto più grande, oppure se si riferisca esclusivamente a una community di nicchia di giocatori nostalgici.
Tuttavia, stiamo vedendo della vera passione per questo prodotto, quindi questo potrebbe condurre ad altre cose. Ovviamente cerchiamo di trovare sempre la prossima mossa vincente, ma la nostra priorità è quella di assicurarci che stiamo offrendo i servizi richiesti dalla community che siamo fortunati ad avere“.
L'articolo Activision: non sono da escludere altri giochi su Crash è estratto da GamesVillage.it.
