Tutto sull'Amazon Prime Day: dal 11 Luglio via alle offerte
Amazon Prime Day sta arrivando. Quest'anno le danze si apriranno l'11 Luglio e naturalmente i gamers non vedono l'ora di poter mettere le mani sui migliori pezzi attualmente presenti sul mercato.
Cercare il migliore affare su Amazon può essere “travolgente” (in tutti i sensi): Il portale di e-commerce infatti, non si limita a mettere in saldo solo gli articoli legati al gaming su PC. Potrai trovare offerte negli ambiti più disparati, da libri a supporti a forma di banana. Il 90% delle offerte non sarà legato all'hardware, ma saremo sicuramente tutti concentrati per accaparrarci tutti i migliori prodotti tech.
Ottenere queste offerte è molto semplice. È necessario essere un membro Prime, ma, nel caso in cui tu non lo fossi, puoi comunque usufruire di tali offerte sfruttando i 30 giorni di prova offerti da Amazon.
Annoveriamo alcune delle categorie di offerte che sono andate per la maggiore lo
scorso anno:
- Monitor da Gaming
- SSD e HDD
- Schede Madri
- Accessori
- Sistemi per la rete
Inoltre, nel 2016 Alienware ha pesantemente scontato alcuni dei suoi prodotti desktop durante il Prime Day. Un'altra azienda della stessa opinione è sembrata essere Razer, la quale ha offerto i suoi prodotti di punta a costi molto vantaggiosi. È atteso lo stesso comportamento quest'anno da parte del serpente verde.
L'articolo Tutto sull'Amazon Prime Day: dal 11 Luglio via alle offerte è estratto da GamesVillage.it.


Scassafarrozze
Che poi a dirla tutta, parte dalle 18:00 del 10 luglio
MegaNoDeath
Parte alle 18 del 10 luglio solo per gli utenti prime che io sappia. Per i comuni mortali è l'11
Scassafarrozze
Giusto, ottima considerazione... mi sono dimenticato di scriverlo