Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Mario Odyssey: vite infinite e nessuna schermata per il game over

Qualche nuovo dettaglio per Super Mario Odyssey. Insieme a Xenoblade Chronicles 2, Super Mario Odyssey sarà il gioco di punta di Nintendo per la prossima stagione natalizia. All'E3 abbiamo avuto modo di scoprire molti dettagli interessanti sulle nuove caratteristiche di gioco, come la possibilità di trasformarsi in altre creature del mondo dei funghi o la presenza della modalità cooperativa. Attraverso l'account Twitter ufficiale è stato svelato anche che la nuova avventura dell'intrepido idraulico non presenterà una schermata per il game over. I giocatori potranno infatti usufruire di vite infinite e quindi verrà meno pure la raccolta dei 1-Up durante l'esplorazione ...

Continua la lettura su multiplayer.it

6 luglio 2017 alle 12:12

Condiviso da Rossana e un altro.Piace a 6 persone, 2 persone

 

Come per PoP del 2008, non cambia niente. Se vado in un fosso é come se perdessi. Se c'è una vita extra che ti porta a giocare o un salvataggio di Lakitu (esempio) cosa cambia? Niente. Capirei le vite che una volta esaurite ti fanno ricominciare il gioco ma vite che una volta esaurite ti fanno ripartire comunque dall'ultimo livello con 2-3 vite, cosa cambia? É come avere vite infinite lo stesso.