Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Micheal Pachter ritiene che la Playstation 5 uscirà “non prima del 2019”

Da tempo le voci che vorrebbero la favoleggiata PlayStation 5 si fanno sempre più insistenti e recentemente, fulmine a ciel sereno, il “fuoriclasse delle previsioni” Michael Pachter è tornato a discutere sull'argomento ai microfoni di GamingBolt. Il noto analista si aspetta che Sony immetta sul mercato la sua nuova piattaforma non prima del 2019.



“La mia idea è che PlayStation 5 non uscirà nel 2018. Magari nel 2019 o 2020 ma è più probabile la prima ipotesi. Sony vorrà lanciare un dispositivo 4K quando le TV con questo standard occuperanno il 50% del mercato in Nord America ed il 35% nel resto del mondo.” ha dichiarato il buon Pachter.



L'analista si è soffermato in aggiunta sulla possibile retrocompatibilità con i giochi PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro: “Sicuramente PlayStation 5 supporterà i 4K. Secondo me Sony realizzerà una piattaforma compatibile con tutti i titoli PS4 e PS4 Pro.”



L'articolo Micheal Pachter ritiene che la Playstation 5 uscirà “non prima del 2019” è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 luglio 2017 alle 12:21

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona