Fantasy Strike, un picchiaduro per gli amanti del 2D
Se siete tra gli amanti delle “mazzate” virtuali bidimensionali, vi consigliamo di tenere d'occhio Fantasy Strike, un progetto attualmente in lavorazione grazie alla raccolta fondi effettuata su Patreon.
Al titolo sta lavorando un ex designer di Super Street Fighter II Turbo HD Remix (che fatica a scriverlo tutto, non immaginate). Caratteristica principale del titolo risiederà nella sua semplicità: “Non dovrete nemmeno preoccuparvi di effettuare le mosse con la precisione di millisecondi. In Fantasy Strike, ogni volta che si tenta una mossa, l'input viene ripetuto automaticamente per delle frazioni di secondo prolungate, per assicurare al giocatore che il colpo venga eseguito, con certezza assoluta. Vogliamo che la parte complicata del gioco sia nel decidere se fare o meno una determinata mossa, non se si riuscirà effettivamente a farla durante lo scontro“.
Il titolo è attualmente in fase Pre-Alpha (in calce alla notizia potete ammirarne alcuni screenshot, cliccando qui, invece, una sequenza di gameplay filmata). Il lancio del gioco è previsto nel terzo trimestre del 2018 per PlayStation 4 e PC.



L'articolo Fantasy Strike, un picchiaduro per gli amanti del 2D è estratto da GamesVillage.it.

MorrisPendragonBelmont
Se venduto a prezzo budget lo prenderò