Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo raggiunge il primo posto per le spese dedicate agli spot TV

Nonostante in questi mesi i risultati di vendita di Nintendo Switch siano stati sorprendenti, superando persino le aspettative della stessa Nintendo, la compagnia sta continuando a spingere in tutto il mondo il proprio prodotto, principalmente proprio attraverso gli spot TV. Nel mese di giugno, la Casa di Kyoto ha speso la cifra più alta rispetto a tutte le altre compagnie della gaming industry per le pubblicità televisive.



Il totale delle spese si aggira attorno ai 6,6 milioni di dollari ed è stato concentrato in particolar modo attorno alla release di ARMS. Sony Interactive Entertainment, secondo i dati forniti da iSpot.tv, detiene il secondo posto con le sue pubblicità dedicate ai prodotti PlayStation con un investimento decisamente più basso e pari a 3,7 milioni di dollari.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/07/ispot-tv-june.png



L'articolo Nintendo raggiunge il primo posto per le spese dedicate agli spot TV è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 luglio 2017 alle 10:40

Condiviso da Radioga.Piace a 5 persone

 

Cavolo, ho già girato 5 negozi e non sono riuscito a trovare una Switch! Brava Nintendo, fai salire la fotta e poi lasci tutti a bocca asciutta!

 

Il fatto è che produrre troppe unità anticipatamente è molto, molto peggio che produrne poche da un punto di vista economico, Nintendo fece proprio questo con il wii u, e sappiamo come è andata a finire

 

@kevincela ora che Micron ha chiuso una delle sue aziende, produrre NAND in futuro gli converrà ancora meno però.

 

@YoRHa L'interesse continuerà ad esserci per molto tempo visto che più avanti arriveranno Pokemon e Metroid e chi comprerà la console più avanti potrà recuperare Zelda, Mario Kart, Arms, Splatoon, Monster Hunter, Super Mario, Xenoblade Chronicles...
E' loro interesse produrre e fornire quante più console è possibile per soddisfare la domanda (soprattutto in Giappone) ma la domanda che c'è stata è superiore a qualunque aspettativa. Ora fanno quello che possono...

 

Va bene evitare di produrre un eccesso di unità, ma non riuscire a trovare una switch in ben 5, dico 5, negozi è una cosa al limite dell' assurdo. Oltretutto, il commesso del Gamestop mi ha detto di aver contattato altri punti vendita in giro per la regione e....ancora niente!