Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il film Emoji: Accendi le emozioni stabilisce un Guinness World Records

In occasione del World Emoji Day i fan di Emoji: Accendi le emozioni hanno partecipato ad un'iniziativa molto interessante, stabilendo un nuovo Guinness World Records, quello del maggior numero di persone vestite contemporaneamente da emoji in diverse parti del pianeta. Infatti, nei vari continenti, tantissime persone hanno letteralmente sommerso le città vestite da Emoji.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/07/Emoji-Acccendi-le-emozioni-2.jpg



La pellicola racconta di un'emoji che cerca di mantenere una singola espressione, senza riuscirci; le emoji ormai sono famosissime nel periodo storico in cui stiamo vivendo, prendendo sempre più parte della nostra vita, tra i vari social. Il suddetto record ha avuto luogo in moltissime città, tra cui (contemporaneamente) a San Paolo in Brasile, Dublino in Irlanda, Mosca in Russia, a Dubai negli Emirati Arabi e a Londra nel Regno Unito. Inoltre Josh Greenstein, President of Worldwide Marketing and Distribution per Sony Pictures Entertainment, ha voluto commentare così il nuovo Guinness:



Stabilire un Guinness World Records è il segno dell'importanza e del valore che le emoticons hanno in tutto il mondo. Vedere così tanta gente entusiasta per l'uscita nelle sale di Emoji: Accendi le emozioni è fantastico.

http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/07/Emoji-Acccendi-le-emozioni-3.jpg



Insieme a Greenstein anche Jack Brockbank, giudice ufficiale del Guinness World Records ha voluto dire la sua a riguardo, dichiarando:



Siamo impressionati dal livello di coordinazione e tempismo richiesti per fissare questo record mondiale ma tutto è avvenuto simultaneamente! E' ufficiale, questo è un traguardo incredibile!

E voi andrete a vedere il film?



Il film Emoji: Accendi le emozioni stabilisce un Guinness World Records è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

17 luglio 2017 alle 17:12

Condiviso da Meta_Knight.Non piace a 8 persone

 

ma non è il discorso di tirar fuori l idea più merdosa, è che han capito che usar quello che già la gente usa su internet è una strategia vincente senza minimi rischi! Anche la musica e i libri e i canali youtube si maggior successo ormai si basano su slogan e meme, vedesi rovazzi che riprende i modi di dire dei ragazzini in ogni canzone.