Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ufficiale, Crilin e Piccolo saranno presenti in Dragon Ball FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment, attraverso le pagine della rivista V-Jump, ha annunciato nel corso delle ultime che Crilin e Piccolo faranno parte del roster lottatori di Dragon Ball FighterZ.



Come premesso in occasione del reveal in quel di Los Angeles all'E3 2017, anche questi due nuovi personaggi vanteranno un repertorio di mosse e abilità fedeli totalmente al manga/anime di Akira Toriyama. In attesa di nuove informazioni in merito, vi ricordiamo che il picchiaduro sarà disponibile nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.



L'articolo Ufficiale, Crilin e Piccolo saranno presenti in Dragon Ball FighterZ è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 luglio 2017 alle 16:10

Condiviso da Chessin e un altro.Piace a 3 persone

 

Ma scusate eh, ma solo a me sembra il minimo? Cioè non si parla di personaggini secondari del cappero

 

@FaberMMXCIX Appunto. Capisco se aggiungono Baba, il nonno di Goku, e allora li ok. TRa poco verrà fuori la notizia che ficcheranno un altro personaggio principale sisi

 

Ci mancherebbe!
Spero soltanto che la lista dei personaggi sia abbastanza lunga e non inseriscano solo quelli principali :(

 

è la mia più grande paura di sto gioco. Ho paura che metteranno solo quelli principali e proprio 2 di extra... se tiene un roster povero non lo prendo

 

@FaberMMXCIX Io credo di prendermelo comunque perché sarebbe il primo davvero fedele alla grafica dell'anime, in 2D e con ciascun personaggio ben caratterizzato da abilità e mosse speciali. Però da quel che so il roster sarà di 20-30 personaggi e gli sviluppatori hanno già esperienza con i picchiaduro: in tutti gli altri loro giochi hanno sempre usato una lista di personaggi piuttosto scarna. Peccato davvero.... un'occasione persa!