Destiny 2 beta - prova
Dopo aver assistito al lancio mondiale, abbiamo atteso con trepidazione l'arrivo della Closed Beta di Destiny 2, se non altro per provare con calma tutto quello che era presente a Los Angeles ormai diverse settimane or sono. Questo perché, a conti fatti, quello che abbiamo avuto modo di giocare durante la première è esattamente quello che aspetta tutti coloro che hanno prenotato il gioco e che in queste ore stanno affollando i server curiosi di provare tutte le novità.
Bungie ha messo, infatti, a disposizione la prima missione della campagna, quella che vede il nuovo terribile nemico imbrigliare il potere del Viaggiatore, un Assalto e due modalità competitive per il Crogiolo. Un quantitativo di contenuti più che discreto per essere una Beta, ma che potrebbe scontentare i veterani del primo capitolo, dato che in occasione dell'uscita di Destiny avevamo avuto a disposizione una buona parte della campagna.
In questo caso, invece, lo sviluppatore di Seattle ci dà modo di saggiare le novità, senza svelare troppi dettagli che potrebbero rovinare un po' l'attesa. Ci sono bastate, comunque, queste poche ore per cominciare a comprendere meglio i punti sui quali Bungie ha insistito di più, così da rendere Destiny 2 tutto quello che il capostipite non è riuscito ad essere.
