Code Vein: le nuove immagini svelano alcuni dettagli del gioco
BANDAI NAMCO Entertainment, oggi, ha pubblicato una serie di nuovi screenshot dedicati al suo prossimo JRPG: Code Vein. Le immagine, che trovate al termine della news, mostrano i due protagonisti, Mia Karnstein e Yakumo Shinonome, e ci consentono di dare un'occhiata al Blood Veil, un'arma che ci consentirà di convertire l'energia vitale assorbita dai nemici in attacchi speciali chiamati Hemorrhage.
All'interno del gioco saranno disponibili varie tipologie di Hemorrhage, i quali garantiranno effetti differenti, come attacchi diretti, buff alle statistiche difensive oppure un aumento della velocità di movimento. Lo stile di approccio e di combattimento dovrebbe adattarsi e cambiare in base al tipo di Blood Veil che si sta usando in quel preciso momento.
La compagnia ha pubblicato, inoltre, alcune immagini dei dungeon che si potranno esplorare. Il primo sotterraneo che è stato svelato è ambientato in un'area urbana, mentre il secondo si sviluppa direttamente sotto terra. Lo sfondo di entrambi è la città che è stata distrutta dalle Spine del Giudizio. L'area urbana è composta principalmente da rovine e detriti, mentre il sotterraneo vero e proprio è un dedalo formato dalle fondamenta di grattacieli crollati e da caverne rocciose.
Code Vein verrà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2018.




















L'articolo Code Vein: le nuove immagini svelano alcuni dettagli del gioco è estratto da GamesVillage.it.
