Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Sinner: Sacrifice for Redemption, clone di Dark Souls

Durante il ChinaJoy 2017 ha fatto scalpore il nuovo titolo annunciato dallo studio cinese Dark Star Games Studios, pubblicato da Another Indie: parliamo di Sinner, action RPG per PlayStation 4 chiaramente influenzato dalla tanto amata serie Souls di From Software.



Il gioco oltre a “ispirarsi” ad atmosfere e ambientazioni dei Souls, avrebbe ereditato dalla celebre serie un livello di difficoltà piuttosto alto: durante i test al Chinajoy, sembra infatti che nessuno sia riuscito a battere il boss della demo, vestendo i panni del protagonista Adam.



Sinner è previsto su PlayStation 4 nel primo 2018, anche se non ci sono ulteriori dettagli da Dark Star Games (il cui sito risulta offline da diversi giorni), studio formato da un art director di Ubisoft, un technical artist di Blizzard e un senior programmer di Konami. Godetevil il trailer di annuncio!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 luglio 2017 alle 16:10

Condiviso da adado97 e altri 2.Piace a 5 persone

 

"clone orientale"
Perché Dark Souls è americano eh rotfl

 

Certo che per definire "copia orientale" un gioco clone di un titolo giapponese ci vuole fantasia xd

 

@Gennarino 1) L'arrogante qui mi sembri tu. 2) La mia era ironia. 3) Con la tua "arguta" osservazione, hai praticamente confermato quanto ho detto

 

Cioè che ho fantasia? Ti ringrazio allora :) Sono stato attaccato (qui, su facebook, un po' dappertutto dai leoni da tastiera) per un titolo che ha l'unica colpa di essere interpretabile in diversi modi (manco a dirlo l'hanno interpretato tutti in modo sbagliato). E' la prima volta che mi capita in anni su PlayStation Bit, ho cercato di difendermi dai bulletti pronti a sbranare chi sbaglia (o chi credono sia in errore), di conseguenza ti chiedo scusa per non aver colto l'ironia