Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che ci fa un serpente gigante in Assassin's Creed: Origins?

Per quanto la serie di Assassin's Creed non si possa di certo considerare come completamente realistica in tutte le sue componenti, la presenza di un serpente gigante all'interno del materiale di Assassin's Creed: Origins mostrato nel corso dell'E3 pareva un'esagerazione anche per questo franchise.



Che cosa rappresenta il serpente? La sua presenza è motivata in maniera credibile? Come riportato da Gaming Bolt, il creative director, Ashraf Ismail, ne ha parlato nell'ultimo numero dell'Official PlayStation Magazine del Regno Unito.



"Il serpente gigante, la mole di domande che abbiamo ricevuto per quello è incredibile...Ti dirò questo riguardo al serpente: Assassin's Creed è un'esperienza credibile. Ovviamente abbiamo il nostro lore, la nostra Prima Civilizzazione, non ci allontaniamo da questo aspetto che fa parte del nostro brand ma non sforiamo in maniera casuale nel fantasy.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 luglio 2017 alle 12:10

Piace a 1 persona