Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A caccia di divinità nel nuovo trailer di Dishonored: La morte dell'Esterno

Dopo i fatti di Dishonored 2, le acque sembrerebbero essersi calmate per Billie Lurk e il suo ex mentore Daud, ma un nuovo uragano sta per abbattersi sull'impero delle isole. Nella prima avventura a se stante dell'acclamata serie di Dishonored, Billie avrà un ruolo chiave nella sanguinosa battaglia contro il bastardo dagli occhi neri in persona, l'Esterno.



Ex sicario in cerca di redenzione, Billie accetterà un ultimo incarico: compiere l'assassinio definitivo e cambiare per sempre il volto dell'impero. Dai una prima occhiata a Dishonored: La morte dell'Esterno in questo trailer di gioco che vede ancora una volta la partecipazione di Rosario Dawson, Michael Madsen e Robin Lord Taylor, rispettivamente nei panni di Billie, Daud e l'Esterno.



In La morte dell'Esterno scopriremo un nuovo lato di Karnaca, visitandone le zone più corrotte. Tra indagini su culti misteriosi, infiltrazioni in club di boxe clandestini, arriveremo addirittura a organizzare un colpo in banca, cercando di portare a termine il nostro compito impossibile: uccidere una divinità.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 agosto 2017 alle 10:00