La versione PC di Destiny 2 avrà a disposizione il proprio contatore per gli fps
Destiny 2, tra i titoli più attesi dai giocatori in questo 2017, si preannuncia pieno di novità anche se, probabilmente, alcuni elementi del primo episodio potrebbero tornare, come ad esempio gli equipaggiamenti esotici. Lo sparatutto di Bungie, questa volta, sbarcherà anche su PC, a quanto pare, con delle limitazioni per quanto riguarda l'uso di programmi esterni.
Tra queste restrizioni, vi segnaliamo l'impossibilità di usare contatori per gli fps sviluppati da terze parti ma, come riportano i colleghi di VG247, Bungie ha risolto il problema rendendo disponibile dal giorno del lancio di Destiny 2 un contatore proprietario. Tutti i giocatori che si cimenteranno con la versione PC potranno modificare le varie configurazioni per aumentare il limite massimo degli fps che si possono raggiungere per personalizzare l'esperienza di gioco offerta da questo nuovo capitolo di Destiny.
Vi riportiamo, inoltre, le parole degli sviluppatori in merito alla questione dell'incompatibilità del gioco con programmi sviluppati da terze parti:
