Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Call of Duty: WW2 sarà possibile ottenere premi guardando gli altri giocatori aprire le chest

Negli ultimi capitoli di Call of Duty è stato introdotto il sistema delle chest, ovvero delle casse ottenibili nel gioco che permettevano di ricevere elementi estetici per personalizzare il proprio soldato o le armi che si utilizzavano.



Anche in Call Of Duty: WW2 ci sarà questo sistema, ma sembra che si voglia renderlo un elemento più social. Infatti, nel nuovo capitolo della serie, sarà possibile assistere, in tempo reale, alle chest opening degli altri giocatori, direttamente nell'Headquarter, l'hub social dove si potranno riunire 48 giocatori tra un match e l'altro.



Ma non solo.



Sarà infatti possibile ottenere dei premi (probabilmente altre chest) assistendo proprio alle chest opening direttamente in game. Insomma, se prima dovevamo vedere delle chest opening sul tubo, grazie al nuovo capitolo di Call Of Duty potremmo farlo direttamente in gioco e in tempo reale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 agosto 2017 alle 13:30

Condiviso da popcornking e un altro.Non piace a 7 persone

 

MA PORCA DI QUELLA TRIOA, BASTA CON QUESTE CAZZATE.
Invece di cambiare motore grafico, di creare un multiplayer sempre aggiornato e modalità nuove, pensano ancora a queste cazzo di microtransazioni per lucrare come dei porci. ma non gli bastano manco i soldi del season pass??? Non ho parole.