Nuovo trailer per Dishonored: La Morte Dell'Esterno
Quest'oggi, Bethesda Softworks e Arkane Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per l'espansione stand-alone di Dishonored 2, in uscita il 15 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC e a cui vi rimandiamo a fine articolo.
Il trailer si focalizza su Billie Lurk, il personaggio che ci fa' da supporto in Dishonored 2, che in quest'espansione sarà il protagonista principale.
Dishonored: La Morte dell'Esterno permetterà di esplorare le zone più oscure di Karnaca, investigando su misteriosi culti, combattendo in guerre clandestine e persino organizzando rapine in banca, con l'obbiettivo principale di scovare e uccidere l'Esterno, la misteriosa entità da cui si ricevono i poteri in Dishonored e Dishonored 2.
Proprio come nei videogiochi precedenti, potremmo scegliere il metodo di gameplay che più ci aggrada. Potremo scegliere se avere un approccio silenzioso e non letale, utilizzando abilità che ci permettano di non farci vedere dai nemici e di superarli spargere sangue, oppure avere un'approccio violento e senza scrupoli, uccidendo tutto quello che ci troveremo davanti, nemici e non.
Ecco il trailer riguardante Bille Lurk, con il commento del Direttore Creativo Harvey Smith, che ci spiega chi è realmente questo personaggio e come è stato creato.
