Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted: L'Eredità Perduta è disponibile da oggi in esclusiva PS4

Esce oggi, in esclusiva per PlayStation 4, Uncharted: L'Eredità Perduta, il nuovo episodio di uno della saghe videoludiche più amate. Sviluppato dal celebre studio Naughty Dog, Uncharted: L'Eredità Perduta è un nuovo e appassionante viaggio all'insegna del pericolo e dell'azione nel quale, per la prima volta nella saga, Nathan Drake non è presente, ma lascia la scena a due protagoniste femminili di tutto rispetto: Chloe Frazer e Nadine Ross.



Kurt Margenau e Shaun Escayg, rispettivamente game e creative director del gioco, hanno dichiarato:



Noi di Naughty Dog non ci imbarchiamo in un progetto se non pensiamo di avere una storia che valga la pena raccontare e nuove sfide da affrontare.



Con Chloe Frazer e Nadine Ross sapevamo di avere tra le mani qualcosa di speciale e il team aveva voglia di creare un'altra avventura grandiosa.



Per noi Uncharted non ha mai avuto un solo personaggio. Nel corso degli anni abbiamo descritto i caratteri particolari e diversi di tanti protagonisti della saga. Ognuno di noi ha il suo personaggio preferito all'interno di essa, quindi Uncharted: L'Eredità Perduta rappresentava l'occasione giusta per puntare i riflettori su due personaggi molto amati, per dare loro un trattamento in pieno stile Uncharted.



Chloe è una temuta cacciatrice di tesori già apparsa in Uncharted 2: Il covo dei ladri e in Uncharted 3: L'Inganno di Drake, che si è conquistata una fama leggendaria grazie soprattutto alle letali abilità di combattimento e alla straordinaria stoffa che dimostra al volante.



Celebre per la calma e l'approccio calcolatore con cui affronta ogni missione, Nadine ha per molto tempo operato al comando della Shoreline, l'organizzazione paramilitare sudafricana assoldata da Rafe Adler, l'antagonista di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Dissoltasi la Shoreline, Nadine decide di dare una svolta alla propria vita.



Le due dovranno allearsi per recuperare un antico manufatto indiano e sottrarlo alle grinfie di Asav, uno spietato speculatore di guerra. Sullo sfondo dei monti Ghati occidentali dell'India, Chloe e Nadine dovranno così imparare a collaborare per rintracciare il manufatto e avere la meglio sull'agguerrita concorrenza, prima che la regione sprofondi nel caos.



Uncharted: L'Eredità Perduta è disponibile al prezzo consigliato di 40,99 euro in formato fisico e 39,99 euro in formato digitale disponibile su PlayStation Store. Di seguito trovate il trailer di lancio, mentre sul forum è consultabile l'elenco trofei.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 agosto 2017 alle 17:40

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone