Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DLC gratuiti in programma per Monster Hunter: World

Uno dei titoli più attesi del 2018 è senza ombra di dubbio Monster Hunter: World di Capcom. Stando a una recente intervista al producer Ryozo Tsujimoto, Capcom rilascerà per il suo nuovo Monster Hunter dei DLC scaricabili gratuitamente, e saranno per lo più missioni aggiuntive.



Tsujimoto ha inoltre dichiarato:



Su una console portatile non si è costantemente online, quindi bisogna avere un posto preciso dove stare per scaricare i dati per giocare le missioni aggiuntive, bisognerà stare a casa per poi poter giocare fuori. Su console invece si è sempre online.



A quanto pare, Tsujimoto si riferisce a queste particolari missioni come fossero delle quest a tempo limitato, dove bisognerà svolgere una determinata azione entro il tempo limite prestabilito. Affermando “non vogliamo assolutamente deludere i giocatori che conoscono Monster Hunter come un'esperienza grossa e succosa”, Tsujimoto garantisce che i DLC consisteranno in particolari effettivamente aggiuntivi che non vanno a minare la grandezza del gioco originale.



Ricordiamo che Monster Hunter: World uscirà nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel frattempo, vi lasciamo al trailer della nuova area di gioco, Wildspire Waste!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 agosto 2017 alle 16:40

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone