Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Peter Molyneux conforta Sean Murray riguardo al lancio di No Man's Sky

Come ricorderete, circa un paio d'anni fa, Peter Molyneux fu coinvolto in un fallimento clamoroso: il suo Project Godus, nato su Kickstarter, naufragò miseramente e Molyneux ricevette addirittura delle minacce di morte. Pare chiaro, quindi, che poche persone sarebbero state più indicate per portare un po' di confortoSean Murray, il creatore di No Man's Sky, travolto dalle polemiche riguardo il suo visionario titolo.



Raggiunto dai microfoni di PC Gamer, il buon Molyneux ha raccontato di essersi del tutto immedesimato in Murray, alle prese con lo scontento dei fan. Ecco quindi che è andato a fare visita al collega, per cercare di mostrargli sostegno in un momento di difficoltà personale e professionale.



“Io, Sean, tanti altri, non siamo nel settore per rubare soldi ai fan o non dare loro quello che vogliono” ha dichiarato Molyneux ai colleghi di PC Gamer, continuando “Creiamo giochi perchè amiamo farlo. Lo facciamo perchè vogliamo che le persone amino il nostro lavoro, quello che faciamo. Stiamo nell'industry per creare qualcosa di divertente e che ci faccia sentire orgogliosi“.



Belle parole e un gesto apprezzabile quello di Peter Molyneux verso il creatore di No Man's SkySean Murray.



L'articolo Peter Molyneux conforta Sean Murray riguardo al lancio di No Man's Sky è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 settembre 2017 alle 18:10

Piace a 1 persona