Nintendo Switch non sfrutta il Luminous Engine di Final Fantasy XV, parola di Hajime Tabata
Raggiunto dai microfoni dei colleghi di DualShockers, intenti a chiedere ulteriori informazioni dopo le dichiarazioni nel corso della gamescom 2017 che sembravano suggerire la possibilità di una versione Nintendo Switch di Final Fantasy XV, Hajime Tabata il game director del gioco di Square Enix ha parlato dello stato dei lavori.
In occasione del PAX West 2017, incalzato dalle domande dei colleghi, Tabata-san ha ammesso che al momento i lavori sono fermi, dato che Nintendo Switch non riesce a gestire il Luminous Engine che è alla base delle versioni per Xbox One e PlayStation 4 del titolo. Secondo Tabata il problema risiede nel fatto che il loro motore di gioco non è ottimizzato per Nintendo Switch più che in problemi legati all'hardware.
Secondo voi Nintendo Switch avrà una sua versione di Final Fantasy XV? Ditecelo nei commenti.
L'articolo Nintendo Switch non sfrutta il Luminous Engine di Final Fantasy XV, parola di Hajime Tabata è estratto da GamesVillage.it.

Gabry94ITA
NON lo so. Dovrebbero fare un downgrade del gioco per darlo reggere sulla Switch, altrimenti non potrebbero pubblicarlo.
Gardol
pocket version...
RoxasTheKey
Non sembra facile vederlo su switch, almeno non a breve