Molyneux: "Io, Sean Murray di No Man's Sky e molti altri non creiamo giochi per rubare soldi alle persone"
No Man's Sky sta lentamente diventando il gioco che molti speravano di ritrovarsi tra le mani sin dal lancio e dopo diversi aggiornamenti in molti sono convinti che il titolo di Hello Games meriti quanto meno una rivalutazione. Allo stesso tempo non si possono di certo dimenticare le tantissime critiche che hanno colpito soprattutto Sean Murray subito dopo il lancio del gioco.
La figura pubblica di Hello Games venne accostato anche a Peter Molyneux, storico sviluppatore che negli ultimi anni ha fatto parlare di sé più per le promesse non mantenute che per la qualità del proprio lavoro. Come riportato da PC Gamer, proprio Peter Molyneux ha incontrato Sean Murray poco dopo il criticato lancio di No Man's Sky.
"È stato un periodo incredibilmente straziante per Murray e lo è stato per me quando ho realizzato che il mondo era radicalmente cambiato. È piuttosto ovvio che con No Man's Sky e alcuni miei giochi del passato le persone abbiano sviluppato parecchia frustrazione dato che il gioco non era come si immaginavano. Puoi capirlo perfettamente nel mondo di oggi ma quando le persone diventano frustrate al giorno d'oggi possono farsi sentire parecchio andando a creare una certa corrente di pensiero.

Luchino dei Falchi
Con che faccia me lo dici
mortecerta
A quanto pare invece si brutto bastardi
m4ddok
Ma guarda chi si rivede Pietro Mulino
, non si era dato all'ippica?
Gardol