Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Retribution di Call of Duty: Infinite Warfare disponibile, ecco i trofei aggiuntivi

Call of Duty: Infinite Warfare Retribution è disponibile per PlayStation 4. Retribution include quattro nuove mappe multiplayer (Carnage, Heartland, Altitude e Depot 22) e la conclusione della storia zombi di Infinite Warfare, “The Beast from Beyond”, che trasporta i giocatori in una base militare abbandonata su un remoto pianeta ghiacciato per combattere i non-morti.



“The Beast from Beyond” vede il ritorno di Willard Wyler, l'enigmatico e malvagio regista interpretato da Paul Reubens (Pee-wee's Big Holiday, Gotham), che questa volta ha portato i nostri quattro protagonisti in una desolata stazione militare spaziale, su un remoto pianeta ghiacciato, dove dovranno combattere contro orde di non morti e una categoria di nemici, che i fan di lunga data di Call of Duty riconosceranno, per scoprire quale malvagia verità si celi dietro Wyler e i suoi film horror.



Il DLC Map Pack è disponibile tramite il season pass di Call of Duty: Infinite Warfare, che può essere acquistato singolarmente o ottenuto come parte delle edizioni Legacy Pro e Digital Deluxe del gioco. Sul nostro forum è possibile consultare anche il set di trofei aggiuntivo rispetto a quello base, introdotto proprio in occasione di questo DLC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 settembre 2017 alle 12:00

Condiviso da popcornking.