Che fine ha fatto… Apocalypse
Molto prima della serie Tony Hawk, Neversoft si lanciò nel mercato degli action in terza persona con un gioco con protagonista addirittura Bruce Willis!. Che fine hanno fatto... è una rubrica a cadenza regolare che cerca di riportare alla luce quei franchise che per un motivo o per un altro sono caduti un po' nel dimenticatoio, raccontandone la storia, con la speranza di rivederli prima o poi sui nostri schermi. Molto prima del successo della serie Tony Hawk, Neversoft provò a lanciarsi nel mercato degli action sparatutto in terza persona con un gioco che vedeva protagonista addirittura Bruce Willis! Intitolato ...

Oldboy
"C'è stato un tempo in cui la religione era la mia scienza. Ora la scienza è diventata la mia religione...e la mia spada! Un uomo solo. Il mio primo allievo, ora mio nemico! Ha capito il mio piano e conosce il segreto con cui ho riportato in vita i miei cavalieri. Morte, Peste, Guerra, Fame. Cavalieri dell'Apocalisse...alzatevi! Il mondo deve soccombere per mano nostra, prima che noi periamo per causa sua!
Morte, strappa la carne dalle loro ossa infedeli!
Peste, divorali con la malattia!
Guerra, getta i loro cadaveri nelle fiamme!
Fame, incenerisci le loro città!
Andate, miei cavalieri! Il giorno del giudizio è alle porte!
Parola del Reverendo!"
Che bei tempi.
Focus
Che figata era 'sto gioco! Se non ricordo male era anche piuttosto difficile, lo giocavo a turno con mio fratello, il classico "una vita a testa"
Oldboy
Ricordo anch'io fosse abbastanza difficile. Le boss fight di fine livello, in particolare
.
mortecerta
bohh sarà morto ahhaah